Via del Filarete 5 
50143 - Firenze
Tel e Fax 055700420

Super User

Super User

PATTINAGGIO ARTISTICO MONDIALEPATTINAGGIO ARTISTICO MONDIALE

International Skate Awards, nell’ottica di promuovere il grande evento di pattinaggioartistico con i fuoriclasse mondiali in programma sabato 13 e domenica 14 gennaio 2018 al Mandela Forum di Firenze,mette a disposizione  dei Soci CRAL Dipendenti Comune Firenze delle agevolazioni concordate a fronte dell’esibizione della tessera in corso di validità, presso tutti i punti vendita del circuito Box Office Toscana del territorio. In particolare International SkateAwards - Pattinaggio Artistico Mondiale si impegna a offrire uno sconto sull’acquisto dei biglietti.

Palazzo del Tau – Museo Marino Marini - PISTOIA

“La mostra Mirò e Marino – I colori del Mediterraneo” nasce dall’idea di dare rilievo all’anima pittorica di Marino Marini e di avvicinare le sue opere. in gioco di assonanze, ad uno dei più rivoluzionari pittori del ‘900: Joan Mirò.

Località neve 2017/2018 nel volantino allegato, per i prezzi contattare la segreteria.

Nella località sciistica di Aprica il Natale vuol dire anche eventi e manifestazioni, concerti e presepi in un contesto fiabesco da passare in armonia con tutta la famiglia

Posto in una posizione soleggiata e strategica a ridosso delle piste di sci e dagli impianti di risalita Barabello a 400 m dei Campetti scuola e a pochi passidall’arteria principale e dal centro di Aprica, l’hotel Cristallo Club & Wellness 4* è stato recentemente ristrutturato in stile moderno, molto funzionale ed elegantesia negli arredi che negli ampi spazi comuni, e si sviluppa in un unico corpo di 5 piani.

TREKKING URBANO
Chiesa di Santa Maria Maggiore e Chiesa di San Gaetano

IL CRAL del Comune di Firenze è lieto di proporre ad inizio del 2018 una iniziativa culturale di prestigio estetico: “1927 il ritorno in Italia – Salvatore Ferragamo e la Cultura Visiva del 900”. 

"Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ha proposto una promozione relativa all’opera  "La sonnambula"  di Vincenzo Bellini (per le date 22 e 29 novembre) "Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ha proposto una promozione relativa all’opera  "La sonnambula"  di Vincenzo Bellini (per le date 22 e 29 novembre) e al balletto "La bella addormentata" di Petr Ilic Cajovskij (per la data del 9 dicembre spettacoli delle ore 15.30 e ore 20.00). L'offerta prevede il costo del biglietto, in platea migliori posti disponibili,  a 10 € per spettacolo se l'acquisto è per entrambi (opera + balletto/ cad), a15 € per un acquisto singolo.

30 Dicembre / 1 Gennaio 2018

Quota di partecipazione: Euro 380,00

Sabato 30 Dicembre FIRENZE /BUSSETO/ PARMA

  • Mattina partenza in pullman da FIRENZE , sosta in autogrill
  • Arrivo a Busseto e visita della casa natale di Giuseppe Verdi con un interessante percorsoArrivo a Busseto e visita della casa natale di Giuseppe Verdi con un interessante percorsomultimediale. A seguire sosta per il pranzo in ristorante.

Chiesa di S. Lorenzo:Progettata dal Brunelleschi su commissione medicea nel 1420, la basilica è un classico esempio di architettura rinascimentale.

Come si intuisce la proposta che offriamo agli iscritti del CRAL è quella di visitare, con l’amico di sempre Gian Piero Graziani, guida storico artistica, le emergenze architettoniche e culturali della zona di S. Marco.

Ideata dall’amico di sempre, Gian Piero Graziani, ( guida storico-artistica) , in questa occasione visiteremo il popolare rione di San Frediano.

Pagina 1 di 6

Social

Orario apertura Segreteria

Lunedì - Martedì - Giovedì: 9-12 e 15:30-18:30
Mercoledì: 15:30-18:30
Venerdì e Sabato: CHIUSo

L'associazione

Il CRAL Dipendenti Comune di Firenze è una associazione senza scopo di lucro. Essa prevede di riunire tutti i dipendenti comunali e le loro famiglie attraverso l'affiliazione al circolo stesso per offrire loro una serie di attività ricreative e culturali e numerosi vantaggi in termini di agevolazioni e sconti Continua a leggere

 

La nostra sede

La sede sociale del C.R.A.L. è in via del Filarete, 11 c presso gli impianti sportivi. La nostra Associazione gestisce un bar interno e tre campi sportivi, uno da tennis in terra rossa e due polivalenti tennis/calcetto, di cui uno recentemente ristrutturato in erba sintetica.
La struttura ospita anche gli uffici amministrativi del C.R.A.L. e si avvale della collaborazione di alcuni soci.