Via del Filarete 11/c 
50143 - Firenze
Tel e Fax 055700420

Pasqua sul Lago di Bolsena

16 - 17 Aprile 2017

PROGRAMMA
Domenica: Partenza con Bus GT da Prato ore 7:00 da P.zza Falcone Borsellino, (fronte tribunale), ore 7:20 Firenze Viale Guidoni fronte mercato ortofrutticolo. Soste lungo il percorso per ristori facoltativi. Arrivo a Orvieto e visita in libertà della città con possibilità di assistere alla Santa Messa. Al termine trasferimento a Bolsena per il pranzo pasquale. Nel pomeriggio visita di Viterbo sede Papale nel 120, da non perdere il quartiere San Pellegrino dove sono state effettuate le riprese della Fiction “I Medici”. Rientro in Hotel per cena e Pernottamento.
Lunedì: Dopo la prima colazione visita di Pitigliano denominata la piccola Gerusalemme, rientro in Hotel per il pranzo. Al termine partenza per il viaggio di rientro con sosta a Civita di Bagnoregio detta anche la città che scompare Inserita nell’elenco dei borghi più belli d’Italia.

La quota comprende: Viaggio in Bus G.T. Trattamento come da programma in Hotel  3 stelle. Bevande ai pasti. Assicurazione, accompagnatore. 

La quota non comprende: Tutto quello non menzionato nella quota comprende. Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco nominale.

Social

Diventa socio

Non sei socio? Diventare socio del Cral è semplice compila uno dei segueni moduli

Modulo per associarsi per i dipendenti 

Modulo per associarsi per i non dipendenti

Elezioni CRAL

Elezioni del consiglio direttivo

Dalle ore 0:01 del 23 ottobre alle 12,30 del 24 ottobre

Clicca qui per votare

Clicca qui per richiedere la password

Clicca qui per le istruzioni per votare

Orario apertura Segreteria

Lunedì - Martedì - Giovedì: 9-12
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì: 15:30-18:30
Venerdì e Sabato: CHIUSO

L'associazione

Il CRAL Dipendenti Comune di Firenze è una associazione senza scopo di lucro. Essa prevede di riunire tutti i dipendenti comunali e le loro famiglie attraverso l'affiliazione al circolo stesso per offrire loro una serie di attività ricreative e culturali e numerosi vantaggi in termini di agevolazioni e sconti Continua a leggere

 

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:

Bonifico bancaro al seguente IBAN: IT60W0103002832000001435435

Con un conto PayPal o con carta di Credito/Debito cliccando qui le istruzioni sono disponibili qui