Da San Casciano prendiamo il sentiero che costeggia la via Cassia per circa un chilometro, poi al cimitero voltiamo a sinistra sul sentiero che costeggia il torrente Suganella fino al bivio con via Gentilino che prendiamo per arrivare a Spedaletto.
Giunti a Spedaletto prendiamo a sinistra via degli Scopeti fino a Sant’Andrea in Percussina, dove imbocchiamo il sentiero che si inoltra all’interno di boschi per circa un chilometro e mezzo. Continuiamo su via Palastra fino a Chiesanuova dove faremo la sosta pranzo.
Ripartiamo su via Volterrana per circa 400 metri poi a destra su sentiero che si snoda nel bosco fino ad arrivare al fiume Greve che costeggiamo fino a Tavarnuzze, dove riprenderemo il bus urbano per il rientro.
| DATA | Sabato 29 Novembre 2025 |
| QUOTA D’ISCRIZIONE |
€ 5 per i pagamenti on line (bonifico) si raccomanda di inviare copia alla segreteria, specificando le singole iniziative di riferimento |
| TIPO USCITA | Intera Giornata |
| ACCOMPAGNATORI | Sergio Fabbri (3335736001), Cisana Calchetti (3493187217), Mirella Vendali (3289724611) |
| PERCORRENZA in Km. E LIVELLO difficoltà |
Km. 12 circa. Media difficoltà. Dislivello + 155 m., – 380 m. |
| TEMPO DI PERCORRENZA | Circa ore 5,00 |
| PUNTO E ORA DI RITROVO | Piazzale Vittorio Veneto ore 8,40 |
| ORA DI PARTENZA | Ore 9,00 |
| MEZZI DI TRASPORTO | Andata pullman A.T. 370/A per San Casciano Ritorno bus di linea urbano n. 37 |
| RIENTRO |
Metà pomeriggio |
| NOTE VARIE |
Pranzo a sacco |
| MODULO DI ISCRIZIONE | Clicca qui per iscriverti subito |